Pagine

Perchè Miele e Sale?

Il giorno del mio Matrimonio, durante l'offertorio, la mia cara amica e testimone Elisa, ha scritto per noi queste parole:

...Ti offriamo questo barattolo di miele, alle cui proprietà vogliamo accostare il carattere della nostra sposa che è sempre buona e dolce con tutti, ma anche ottimista e fiduciosa negli altri...

...Ti vogliamo offrire, o Signore, questo barattolo di sale perchè alle proprietà del sale vogliamo accostare alcune caratteristiche dello sposo, dotato di vivida intelligenza e razionalità, che servono a dare il giusto sapore alle situazioni come il sale che è indispensabile nei cibi dolci e salati...

Ed ecco quindi il miele (io) e il sale (mio marito), che insieme danno il giusto sapore nei cibi, come me ed Emanuele che insieme sappiamo affrontare la vita.

venerdì 4 settembre 2009

Posti a tavola

Ripensando a quanto scritto a proposito della disposizione ai tavoli, ho trovato, girovagando in internet, un'interessante applicazione per il computer, che vi potrà aiutare nel gravoso compito.
Nel post del blog di Giovy, troverete spiegazioni più esaurienti e al seguente link: http://www.simpleseating.com/ potrete scaricare il programma.

Nessun commento:

Posta un commento