Pagine

Perchè Miele e Sale?

Il giorno del mio Matrimonio, durante l'offertorio, la mia cara amica e testimone Elisa, ha scritto per noi queste parole:

...Ti offriamo questo barattolo di miele, alle cui proprietà vogliamo accostare il carattere della nostra sposa che è sempre buona e dolce con tutti, ma anche ottimista e fiduciosa negli altri...

...Ti vogliamo offrire, o Signore, questo barattolo di sale perchè alle proprietà del sale vogliamo accostare alcune caratteristiche dello sposo, dotato di vivida intelligenza e razionalità, che servono a dare il giusto sapore alle situazioni come il sale che è indispensabile nei cibi dolci e salati...

Ed ecco quindi il miele (io) e il sale (mio marito), che insieme danno il giusto sapore nei cibi, come me ed Emanuele che insieme sappiamo affrontare la vita.

mercoledì 9 settembre 2009

Inviti personalizzati

Cari amici di Miele e Sale, spero siate d'accordo con me, nel dire che ci sono cose, soprattutto nell'organizzazione di un matrimonio, che non possono essere lasciate al caso; tra queste senza dubbio troviamo le partecipazioni di matrimonio. E' sempre una gradita sorpresa trovare tra la corrispondenza una partecipazione di nozze, ricordatevi che essa oltre ad annunciare il vostro matrimonio, anticiperà lo stile della cerimonia e dovrà rispecchiare le caratteristiche della coppia.
Immaginate con cura i dettagli della partecipazione che più vi rispecchia, e non esitate a contattarmi per qualche consiglio, sarò ben felice di aiutarvi nella realizzazione delle vostre idee. 

Nessun commento:

Posta un commento