Pagine

Perchè Miele e Sale?

Il giorno del mio Matrimonio, durante l'offertorio, la mia cara amica e testimone Elisa, ha scritto per noi queste parole:

...Ti offriamo questo barattolo di miele, alle cui proprietà vogliamo accostare il carattere della nostra sposa che è sempre buona e dolce con tutti, ma anche ottimista e fiduciosa negli altri...

...Ti vogliamo offrire, o Signore, questo barattolo di sale perchè alle proprietà del sale vogliamo accostare alcune caratteristiche dello sposo, dotato di vivida intelligenza e razionalità, che servono a dare il giusto sapore alle situazioni come il sale che è indispensabile nei cibi dolci e salati...

Ed ecco quindi il miele (io) e il sale (mio marito), che insieme danno il giusto sapore nei cibi, come me ed Emanuele che insieme sappiamo affrontare la vita.

mercoledì 2 settembre 2009

I giorni prima del SI!!

Se state preparando il vostro matrimonio e siete a pochi giorni dal fatidico SI, non vi preoccupate se accadranno le seguenti situazioni:
non sopportate più il vostro futuro marito,
pensate che non riuscirete mai a finire tutto in tempo,
piangete ogni volta che qualcuno vi domanda "Allora, è tutto pronto?",
le scarpe che avete ordinato non sono ancora arrivate,
il tableau per la sistemzione degli invitati al ristorante non è ancora finito, perchè certe persone non possono stare vicine ad altre, mettendo tutte le coppie vicine non sai dove far sedere i single "...e Pippo dove lo mettiamo? Nel tavolo degli amici non c'è più posto" "Perchè non lo sediamo vicino alla cugina Iside? Magari finisce che trovano delle cose in comune!".
A parte gli scherzi, (non è uno scherzo quello che vi ho raccontato, tutto è successo a me!!!) NON PREOCCUPATEVI!!! Vi sposerete qualsiasi cosa accada, e andrà tutto benissimo perchè alla fine ogni tassello finisce nel posto giusto. Un consiglio, rilassatevi, e cercate di assaporare ogni singolo minuto del vostro matrimonio, perchè sarà il giorno più bello da ricordare.

Nessun commento:

Posta un commento