Pagine

Perchè Miele e Sale?

Il giorno del mio Matrimonio, durante l'offertorio, la mia cara amica e testimone Elisa, ha scritto per noi queste parole:

...Ti offriamo questo barattolo di miele, alle cui proprietà vogliamo accostare il carattere della nostra sposa che è sempre buona e dolce con tutti, ma anche ottimista e fiduciosa negli altri...

...Ti vogliamo offrire, o Signore, questo barattolo di sale perchè alle proprietà del sale vogliamo accostare alcune caratteristiche dello sposo, dotato di vivida intelligenza e razionalità, che servono a dare il giusto sapore alle situazioni come il sale che è indispensabile nei cibi dolci e salati...

Ed ecco quindi il miele (io) e il sale (mio marito), che insieme danno il giusto sapore nei cibi, come me ed Emanuele che insieme sappiamo affrontare la vita.

venerdì 18 gennaio 2013

GRAZIA.IT Blogger we want you

Carissimi, è sempre un pò difficile presentarsi e parlare di se, senza ricadere nel classico tema scolastico: "Mi presento..."; però quando a chiedertelo è GRAZIA.IT, bisogna cercare di farlo nel migliore dei modi!

Sono una mamma a tempo pieno, con la passione per i Matrimoni, mi piace scrivere del Mondo Wedding, per cercare di aiutare gli sposi, a districarsi nell'organizzazione del giorno più bello della loro vita, e per guidarli nelle scelte che renderanno il loro Matrimonio, non solo una cerimonia, ma un evento da ricordare!

Mi piace cercare spunti per i miei pochi, ma fedeli lettori, nella sezione SPOSA di IT FASHION: vogliamo parlare delle Jimmy Choo dell'articolo:


Credo che si possa solo dire... STUPENDE! Accetterei una qualsiasi seconda proposta di matrimonio, pur di indossarle! (Non me ne voglia il mio adorato, e con grande senso dell'humor, marito! Hi hi hi!)

La sintesi è sempre stata una mia caratteristica che, se pur a volte poco apprezzabile, in questo caso mi porta a terminare qui la mia candidatura al contest, chiedo solo un favore: se vi interessa quello che scrivo, e se vi è piaciuto questo post, VOTATEMI! Grazie a tutti e grazie a GRAZIA!









Nessun commento:

Posta un commento