Pagine

Perchè Miele e Sale?

Il giorno del mio Matrimonio, durante l'offertorio, la mia cara amica e testimone Elisa, ha scritto per noi queste parole:

...Ti offriamo questo barattolo di miele, alle cui proprietà vogliamo accostare il carattere della nostra sposa che è sempre buona e dolce con tutti, ma anche ottimista e fiduciosa negli altri...

...Ti vogliamo offrire, o Signore, questo barattolo di sale perchè alle proprietà del sale vogliamo accostare alcune caratteristiche dello sposo, dotato di vivida intelligenza e razionalità, che servono a dare il giusto sapore alle situazioni come il sale che è indispensabile nei cibi dolci e salati...

Ed ecco quindi il miele (io) e il sale (mio marito), che insieme danno il giusto sapore nei cibi, come me ed Emanuele che insieme sappiamo affrontare la vita.

martedì 22 gennaio 2013

Collezione alla Audrey Hepburn



Cosa pensate del glamour e della classe di Audrey Hepburn? Io penso che sia una delle attrici più eleganti della seconda metà del novecento, molti stilisti si sono ispirati a lei e non poteva certo mancare una collezione sposa che portasse il suo nome, mi riferisco a quella di Alessandro Carrabs Couture.



Voi quale preferite? Io sono indecisa... Comunque se lo stile retrò non vi soddisfa date un'occhiata a matrimonio.com, qui potrete vedere tutta la collezione di Alessandro Carrabs, e dopo aver sfogliato le immagini, non vi resta che liberare la mente e sognarvi nel giorno del vostro matrimonio con indosso uno splendido Carrabs!

2 commenti:

  1. Ho appena pubblicato un nuovo post...mi fai sapere cosa ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/olo-show-your-alter-ego.html

    RispondiElimina
  2. Nomination!
    http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/

    RispondiElimina