Pagine

Perchè Miele e Sale?

Il giorno del mio Matrimonio, durante l'offertorio, la mia cara amica e testimone Elisa, ha scritto per noi queste parole:

...Ti offriamo questo barattolo di miele, alle cui proprietà vogliamo accostare il carattere della nostra sposa che è sempre buona e dolce con tutti, ma anche ottimista e fiduciosa negli altri...

...Ti vogliamo offrire, o Signore, questo barattolo di sale perchè alle proprietà del sale vogliamo accostare alcune caratteristiche dello sposo, dotato di vivida intelligenza e razionalità, che servono a dare il giusto sapore alle situazioni come il sale che è indispensabile nei cibi dolci e salati...

Ed ecco quindi il miele (io) e il sale (mio marito), che insieme danno il giusto sapore nei cibi, come me ed Emanuele che insieme sappiamo affrontare la vita.

martedì 13 novembre 2012

Matrimonio con lo Sponsor

Carissimi, eccomi con un nuovo post, dedicato ad un fenomeno che sta prendendo sempre più piede nel mondo del matrimonio: 

CERCASI SPONSOR PER LE NOZZE!!

Proprio così, molte coppie ormai stanno utilizzando questo metodo, per far fronte alla crisi e riuscire a realizzare il giorno perfetto!

L'impresa non è difficile, ma sicuramente è impegnativa: come prima cosa è necessario aprire un blog per raccontare la propria storia e farsi conoscere, dopodichè bisogna creare uno spazio appetibile per le aziende, che devono essere ammaliate da voi, in modo da concedere prezzi stracciati e servizi addirittura gratuiti, in cambio di un'ottima pubblicità, poi come ultimo, ma non per importanza, bisogna buttarsi in tutti i social network disponibili!

Anch'io sono diventata sostenitrice di questo modus operandis, e ho deciso di sponsorizzare due ragazzi davvero grandi, che stanno facendo molto per realizzare il loro matrimonio, loro sono Dani e Max!

Dani e Max hanno bisogno del sostegno di tutti e aiutarli non è difficile:

seguiteli sul blog Semisponsormisposo
diventate fans della pagina facebook Semisponsormisposo
Follow su Twitter

Vi voglio numerosi e se qualcuno fosse interessato a me come sponsor, sono a disposizione!!

Nessun commento:

Posta un commento