Pagine

Perchè Miele e Sale?

Il giorno del mio Matrimonio, durante l'offertorio, la mia cara amica e testimone Elisa, ha scritto per noi queste parole:

...Ti offriamo questo barattolo di miele, alle cui proprietà vogliamo accostare il carattere della nostra sposa che è sempre buona e dolce con tutti, ma anche ottimista e fiduciosa negli altri...

...Ti vogliamo offrire, o Signore, questo barattolo di sale perchè alle proprietà del sale vogliamo accostare alcune caratteristiche dello sposo, dotato di vivida intelligenza e razionalità, che servono a dare il giusto sapore alle situazioni come il sale che è indispensabile nei cibi dolci e salati...

Ed ecco quindi il miele (io) e il sale (mio marito), che insieme danno il giusto sapore nei cibi, come me ed Emanuele che insieme sappiamo affrontare la vita.

martedì 20 novembre 2012

La mia famiglia

Carissimi, oggi ho proprio voglia di farvi vedere una cosa di cui vado molto fiera, e che mi ha reso davvero felice! 
Dovete sapere che faccio parte di un gruppo che si chiama "Facciamo Swap", dove due abbinate si scambiano oggetti che seguono un tema, per Natale abbiamo deciso di dar vita al baratto e così in cambio di  queste Stelle di Natale in feltro:



ho ricevuto questo bellissimo quadretto che rappresenta la mia splendida famiglia:


Il quadro è stato realizzato dalla gentilissima e bravissima Anna, andate a visitare il suo blog, le sue creazioni con il legno potrebbero essere un'idea davvero originale e unica per le bomboniere del vostro matrimonio!

2 commenti:

  1. Ciao Elena, avevo visto il quadretto sul post nel blog di Anna e le avevo già fatto i complimenti perchè è davvero carinissimo! complimenti ad entrambe per lo scambio!

    RispondiElimina
  2. ci siamo dedicate due bei post meritati...un bacione!!! Anna

    RispondiElimina