Scusa!
Chiedo scusa a tutti coloro che seguivano il mio blog, e che per anni non hanno più visto nessun post! Ho una buona giustificazione… Stefano! Sono diventata mamma per la seconda volta e credetemi, è stata più dura di quanto avessi potuto immaginare!
I miei amici nei nove mesi di gravidanza sono stati il divano e il water!
Poi il mio angioletto è nato e ho finalmente compreso una frase che mi dissero un giorno, due neogenitori di un secondogenito: “1+1 in matematica fa 2, ma con i figli diventa 11!!!”.
Detto questo, riparto alla grande con una sfida che ha lanciato la mia guru indiscussa
Gioia Gottini:
“Com’è iniziato tutto? Perché hai scelto proprio questa attività?”
Credo che sarebbe semplice dire che tutto è iniziato nel 2007, quando mi sono sposata e ho creato tutta la parte grafica del mio matrimonio, ma in realtà se scavo più a fondo non è così…
C’era una volta una bambina che, a casa della nonna, giocava con le vecchie bambole di carta ritagliate dai giornali, poi quando finivano le bustine di tè, costruiva con la scatola vuota, delle piccole casette dove immaginava romantiche storie…
La bambina ero io e la passione per la carta non è diminuita crescendo, ma è aumentata e quando ho capito che potevo creare non solo per me, ma per tutti, ci ho provato!
Ora sono qui… ho mollato, ripreso, rimollato per forze maggiori, e ora mi ributto dentro con più voglia che mai di riuscire!
Spero di avervi appassionato con la mia storia e vi prometto che questa volta, mi impegnerò al massimo per non lasciarvi più!
Nessun commento:
Posta un commento