Pagine

Perchè Miele e Sale?

Il giorno del mio Matrimonio, durante l'offertorio, la mia cara amica e testimone Elisa, ha scritto per noi queste parole:

...Ti offriamo questo barattolo di miele, alle cui proprietà vogliamo accostare il carattere della nostra sposa che è sempre buona e dolce con tutti, ma anche ottimista e fiduciosa negli altri...

...Ti vogliamo offrire, o Signore, questo barattolo di sale perchè alle proprietà del sale vogliamo accostare alcune caratteristiche dello sposo, dotato di vivida intelligenza e razionalità, che servono a dare il giusto sapore alle situazioni come il sale che è indispensabile nei cibi dolci e salati...

Ed ecco quindi il miele (io) e il sale (mio marito), che insieme danno il giusto sapore nei cibi, come me ed Emanuele che insieme sappiamo affrontare la vita.

lunedì 21 gennaio 2013

GRAZIA.IT Blogger Runner

E' con è grande felicità (ed anche una piccola punta di orgoglio) che vi annuncio la mia corsa per diventare una Blogger di GRAZIA.IT, la mia candidatura è stata accettata, e non è che questo dettaglio sia molto indicativo, la strada è ancora lunga, però sono felice lo stesso! 

Ora tocca a voi! Se pensate che il mio blog sia interessante e se apprezzate quello che scrivo, VOTATEMI! 
Tutti i giorni si può esprimere la propria preferenza perciò, cliccate sul badge qui sotto e poi sul cuoricino vicino alla mia foto, grazie a voi potrei iniziare a crederci!

Nessun commento:

Posta un commento