Pagine

Perchè Miele e Sale?

Il giorno del mio Matrimonio, durante l'offertorio, la mia cara amica e testimone Elisa, ha scritto per noi queste parole:

...Ti offriamo questo barattolo di miele, alle cui proprietà vogliamo accostare il carattere della nostra sposa che è sempre buona e dolce con tutti, ma anche ottimista e fiduciosa negli altri...

...Ti vogliamo offrire, o Signore, questo barattolo di sale perchè alle proprietà del sale vogliamo accostare alcune caratteristiche dello sposo, dotato di vivida intelligenza e razionalità, che servono a dare il giusto sapore alle situazioni come il sale che è indispensabile nei cibi dolci e salati...

Ed ecco quindi il miele (io) e il sale (mio marito), che insieme danno il giusto sapore nei cibi, come me ed Emanuele che insieme sappiamo affrontare la vita.

sabato 28 luglio 2012

Origami che passione!


Ho scoperto quest’arte orientale molto affascinante e versatile e ho deciso di creare una linea per il matrimonio interamente realizzata con la tecnica dell’origami: partecipazioni, bomboniere, coni riso e coni confetti per la degustazione, insomma una piccola gamma di prodotti molto originali e di sicuro effetto.


photo credit: Miele e Sale

Se vi siete appassionate a questa tecnica, potreste pensare di creare anche le decorazioni floreali in origami: bouquet e centrotavola di carta che, oltre ad essere di grande effetto, porteranno un tocco personale alla vostra cerimonia e potranno essere donati agli ospiti come ricordo del vostro matrimonio.

Pensando anche al lato economico, che non è mai da trascurare, i fiori di carta sono davvero low cost!


photo credit: zzilch via photo pin cc




2 commenti:

  1. Questi sono bellissimi modelli di bomboniere.Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille fa sempre piacere sapere che ha qualcuno è piaciuta la propria creazione!

      Elimina